In Once Upon a Time Regina ha combinato qualcosa che ha innescato una serie di eventi che cambia tutto, ne ha parlato l’attrice che ne interpreta il ruolo nella serie targata Abc Lana Parrilla; attenzione agli spoiler relativi al finale della prima stagione.
Mr. Gold, ormai rientrato quasi a tutti gli effetti nei pani di Tremotino, ha evocato un fumo viola che ha portato a Storybrooke la magia, pochi istanti dopo che l’amore di Emma per Henry ha rotto il la maledizione della regina e riportato i ricordi in città.
Sapevo che la maledizione sarebbe stata spezzata, ma non credevo a quello che ho letto nel copione.
Lana Parrilla ha recentemente condiviso con TVLine le sue opinioni sul finale:
All’inizio, la nube che si espande doveva essere verde, ma all’ultimo momento hanno cambiato il colore in viola, che è più simbolico… Un migliore collegamento a qualcosa di magico.
Regina sembra ormai aver perso Henry:
Sta vivendo questa perdita enorme con il figlio [Henry, che è ormai effettivamente legato a Emma, ma c’è ancora speranza a causa della magia, perché Regina farà qualunque cosa per riavere indietro il figlio.
Chiariamo che la magia è disponibile per Regina come per tutti:
Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra Tremotino e la Regina del Male, immagino che qualunque cosa sia non sarà piacevole!
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)