Robert King, il co-creator della serie tv targata CBS The Good Wife, e la moglie Michelle King, hanno dichiarato che per loro la vincita dell’Emmy nel 2011 da parte di Julianna Margulies è stata la cosa migliore che potesse capitare a loro.
Quando perdi una competizione come l’Emmy, automaticamente dici che non ti intressa, mentre quando lo vinci pensi sia la cosa giusta.
Quest’anno la serie sta tendando di vincerne un’altro ed è per questo che la giuria dei Tv Academy ha ricevuto ben sette episodi da valutare invece di due o quattro.
E’ un problema quando hai molti bei episodi tra cui scegliere.
La terza stagione dello show ha portato buone e cattive notizie a The Good Wife. Le buone: l’Emmy della Margulies e il recente annuncio che ci sarà una quarta stagione. Cattive notizie: la terza stagione si è spostata dal giovedì alla domenica, scelta che ha avuto conseguenze sullo share.
Anche se gli ascolti sono in calo, la presidentessa della CBS Entertainment Nina Tassler pensa che la domenica sera sia un’ottima serata
L’audience della domenica è di alto livello, molto femminile e molto fidanzato.
I Kings hanno confermato che nonostante tutto il network e gli studio hanno lasciato carta bianca.
E’ come se ci avessero lasciato le chiavi della Ferrari dicendo tornate quando volete, ma non graffiatela. E’ incredibile la libertà di cui godiamo. Neanche nostra figlia ce ne da così tanta.