Con l’inizio della terza stagione di Rizzoli and Isles ci siamo accorti che i rapporti tra Jane e Maura non sono ancora tornati quelli di una volta. Ma insieme allo sviluppo di questa storyline ci saranno anche altre novità interessanti che scopriremo con i nuovi episodi. In primo luogo scopriremo se Paddy morirà o meno e il motivo per cui Maura sta firmando dei moduli solo per precauzione o se c’è qualcos’altro dietro.
Nel promo abbiamo visto che Maura si dimette, ma anche Jane ha qualcosa in serbo per noi dopo aver litigato con la sua ex migliore amica: Jane infatti verrà trasferita dalla sezione omicidi ad un ufficio, ma sarà solamente una misura temporanea.
La relazione tra Jane e l’agente Dean non sarà più al sicuro e ci penserà qualcuno in particolare a svelare cosa c’è tra loro, mentre Constance rivelerà qual’è la vera storia che c’è dietro alla sua adozione.
In tanti si chiedono se Jane e Maura torneranno ad essere amiche come prima, ma per questo dovremo aspettare ancora del tempo, anche se la buona notizia è che presto cercheranno di affrontare la situazione che si è creata.
Infine scopriremo anche quale sarà l’altro nome di Jane.
Commenti (1)