Misfits sbarca negli USA

di Redazione Commenta

Se siete anche voi fan del più anticonvenzionale gruppo di di anti-eroi, Misfits, continuate a leggere dopo il salto per sapere le novità che aspettano la serie…

Misfits, la serie inglese sexy e dark come l’hanno definita più testate, e vincitrice di molti premi, tra cui quello per la miglior serie del 2010, sbarca in America. Il canale televisivo Logo ne ha acquistato i diritti per mandare in onda questa estate la prima stagione. In questo modo anche gli americani potranno conoscere gli improbabili pratoganisti, tra cui Nathan Young (Robert Sheehan), Simon Bellamy (Iwan Rheon), Curtis Donovan (Nathan Stewart-Jarrett), Kelly Bailey (Lauren Socha), ed Alisha Bailey (Antonia Thomas).

Siamo orgogliosi di presentare al pubblico americano questa serie molto amata, che un po’ ricorda i generi di True Blood e X-Men,” dice Marc Leonard Vice presidente del network, “Misfits è la serie perfetta per gli spettatori di Logo che sicuramente ne apprezzeranno la bassa moralità, la sessualità e la realtà in se stessa“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>