Joseph Fiennes in American Horror Story 2, Ashley Tisdale in Sons of Anarchy 5, Meghan Falcone in Californication 6

di Redazione Commenta

Meghan Falcone è entrata a far parte del cast della sesta stagione di Californication: l’attrice interpreterà la groupie Shari, coinquilina di Faith.

Ashley Tisdale reciterà in due episodi della quinta stagione di Sons of Anarchy: l’attrice sarà Emma Jean, una escort d’alto borgo che complica la vita del gruppo.

Joseph Fiennes è in trattativa per partecipare come regular alla seconda stagione di American Horror Story: per l’attore sarebbe pronto il ruolo del capo dell’ospedale psichiatrico dove lavora Jessica Lange, possibile oggetto del desiderio della protagonista.

Lo scrittore e produttore Tim Doyle sarà il produttore esecutivo / showrunner della seconda stagione di Last Man Standing. Kevin Abbott, che ha ricoperto quel ruolo nella prima stagione lavorerà ancora come produttore esecutivo nella serie, ma non in maniera esclusiva, dato che sarà impegnato anche con Malibu Country. Nel frattempo la serie ABC perde una delle sue protagoniste: Alexandra Krosney, che interpretava Vanessa, la figlia di Mike e Nancy, ha deciso di lasciare lo show per ragioni creative.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>