Se siete appassionati di risate, e soprattutto di Community, continuate a leggere dopo il salto le dichiarazioni di Yvette Nicole Brown (alias Shirley Bennett) riguardo la serie e ciò che ci dovremo aspettare prossimamente…
Ti è capitato che una delle gag dello show sia diventato parte della vostra vita di tutti i giorni? E il “That’s nice” di Shirley?
Vi dico un segreto: il “That’s nice” di Shirley in realtà è il mio, l’ho detto la prima volta mentre giravamo il pilot, mi è scappato mentre Joel McHale stava facendo non ricordo cosa, mi hanno ripreso ed ecco nato il tormentone. A volte è nel copione, ma la maggior parte delle occasioni in cui lo dico, è perchè mi va di dirlo. Ecco perchè è così ricorrente.
Ora parliamo dell’amicizia di Shirley con Jeff. Vedremo qualcosa in più di questa coppia in futuro?
La terza stagione gira molto attorno alla relazione tra Shirley e Jeff. Penso ci sono più o meno cinque episodi in totale in cui li vediamo uscire e lavorare insieme, e penso sia grandioso. Mi piace davvero lavorare con Joel McHale e penso che ciò che c’è tra i nostri personaggi rispecchia la forte amicizia che c’è tra me e lui.