Suits 2, sette anticipazioni sulla nuova stagione

di Redazione Commenta

Abbiamo lasciato alla resa dei conti il protagonista di Suits, Mike Ross, che deve affrontare il fatto di non avere una laurea in legge. Ieri sera le avventure di Mike ed Harvey sono ricominciate, e vi proponiamo qui dopo il salto sette anticipazioni sulla nuova serie…

1. Ultimatum:
La serie è ricominciata senza salti, riprendendo esattamente da dove avevamo lasciato, Jessica scopre tutto riguardo la bugia perpetrata dai due, e vaglia l’idea di licenziarli, quando Harvey trova una soluzione.

2. Hardman, il ritorno:
Hardman (David Costabile) torna in città, e le cose non si mettono nel migliore dei modi per Harvey e Mike, soprattutto quando cercherà di cacciare Jessica.

3. Più Donna:
Sicuramente è uno dei personaggi più interessanti dello show e fortunatamente nella seconda stagione verranno raccontate molte disavventure a cui sia Donna che Harvey hanno partecipato.

4. Diamoci dentro con i film!
Già dalla premiere della seconda stagione si può notare qualche cambiamento delle tecniche, dovute principalmente al creatore della serie Aaron Korsh, che ama i film.

5. Niente più messaggi in segreteria:
Ricordate il messaggio vocale lasciato da una Rachel (Meghan Markle) ubriaca a Mike? Beh ora Mike lo ascolterà, ma non sappiamo se sarà troppo tardi o no, e dall’altra parte la ragazza Jenny (Vanessa Ray), non sembra contenta del trascorso tra Mike e Rachel.

6. RIP:
Un funerale riunirà tutti i membri della Pearson Hardman e farà molta chiarezza sulla storia della compagnia.

7. Il passato di Harvey torna:
Il passato di Harvey, o forse sarebbe meglio dire, una sua ex, ritorna durante un processo e con un ruolo davvero importante, il che sciocca non poco il povero ragazzone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>