Dallas, Jordana Brewster: “Amo i mille volti di Elena”

di Felice Catozzi Commenta

TV Guide ha intervistato in esclusiva Jordana Brewster che da poco ha cominciato la sua avventura nel reboot di Dallas dove interpreta Elena, una ragazza dalle mille sfaccettature che ha fa parte della vita dei cugini Ewing.

Prima che ti arrivasse il copione cosa ne avevi pensato dell’idea che Dallas tonasse?

Non pensavo che fosse una cosa pazza perché questa è l’era dei remake. Non pensavo che fosse rischioso. In realtà è una continuazione, non un remake. Quando ho letto il copione, era così solido e c’erano così tanti colpi di scena e relazioni complicate che per me era grandioso. Ha continuato la storia in maniera naturale e un nuovo telespettatore non deve aver visto per forza l’originale. Volevo veramente il ruolo.

Come è stato essere sul set con il cast originale?

Vuoi la loro benedizione, vuoi che pensino che tu sei un buon attore, che stai facendo nella maniera giusta Dallas. Loro sono stati i primi e lo show è famoso, è andato in onda per tredici anni e non vuoi rovinare tutto. Sono persona meravigliose e dopo averli incontrati mi sono sentita molto meglio. Hanno reso l’ambiente di lavoro fantastico.

Cosa ti è piaciuto di più dell’interpretare Elena?

Mi è piaciuta l’interazione tra John Ross ed Elena, e tra Christopher ed Elena perché ognuno di loro porta fuori un lato di Elena. Amo che lei sia ambiziosa e indipendente che vuole fare tutto da sola e amo che vada da Sue Ellen per dei consigli. E’ la sua mentore.

Com’è lavorare con Jesse Metcalfe e Josh Henderson?

E’ diveretente. Sono completamente diversi. Jesse è un pò più serio ed è molto professionale, mentre con Josh siamo più casinisti e ci devono dire di tacere quando bisogna girare una scena.

Cosa pensi dell’interazione tra Elena e Rebecca?

Voi potreste pensare che dovrebbero strapparsi i capelli a vicenda e combattere, in realtà, almeno in apparenza, si comportano bene l’una con l’altra, ma non si sa esattamente cosa pensino. Elena non riesce però ad andare così d’accordo con Rebecca perché pensa che se non avesse sposato Christopher, lui potrebbe stare con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>