Chris Eigeman in Bunheads, Britne Oldford in American Horror Story 2, Adam Baldwin in Leverage 5

di Redazione Commenta

Chris Eigeman prenderà parte all’ottavo episodio della prima stagione di Bunheads: l’attore interpreterà Conor, il creatore di un gioco a cui parteciperanno Michelle (Sutton Foster) e Fanny (Kelly Bishop).

Britne Oldford è stata scritturata per la seconda stagione di American Horror Story: l’attrice vestirà i panni della ricorrente Alma. La descrizione del suo personaggio non è ancora stata rivelata, ma è probabile che interpreti uno dei pazienti che popolano l’istituto di sanità mentale gestito da Jessica Lange.

Nella quinta stagione di Leverage vedremo anche Adam Baldwin: l’attore interpreterà il ruolo eventualmente ricorrente del Colonnello Michael Vance, un ex-Army Ranger che ora dirige una unità anti-terrorismo del governo e che assume piccole squadre di agenti e/o civili per delle operazioni. Il suo personaggio apparirà nella serie in uno degli episodi autunnali.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>