Due buone notizie per gli adepti del piccolo schermo, la prima direttamente fornita da mr. Ausiello ci ricorda un traguardo molto importante raggiunto dal serial investigativo Bones, pare che per celebrare la centesima puntata, Booth e Brennan ci accompagneranno sul viale dei ricordi con un bel salto indieto nel tempo sino al loro primo incontro.
La puntata in questione, a detta dello stesso Hart Hanson creatore della serie, si collocherebbe temporalmente prima degli accadimenti del pilot, quindi si sonderebbe il primissimo incontro, non proprio idilliaco, tra il bel detective e la fascinosa antropologa forense. Naturlamente lo stesso Hanson parla di un’idea non ancora in fase di scrittura, ma che secondo noi promette molto bene.
Ed ora parliamo di David Fincher, il regista che ci ha regalato gioielli del calibro di Seven e Fight Club, segue l’esempio di altri suoi colleghi e passa al piccolo schermo in veste di produttore, Fincher realizzerà una serial-remake basato sulla serie tv britannica House of Cards.
Il progetto che vede coinvolto in qualità di produttore esecutivo il Josh Donen di Spiderman 4, parlerà di intrighi politici e sfrenata ambizione, e sarà una sorta di sequel americano della serie originale ambientata durante il governo Tatcher.