Un anno dopo la fine di Smallville, la CW ritorna ai suoi eroi con Arrow, la serie tv basata sul personaggio di Green Arrow. The Hollywood Reporter ha visto in anteprima il pilot che andrà in onda nell’autunno del 2012 e vi segnala cinque cose che dovrete sapere prima del lancio.
1. La serie è basata sul personaggio apparso per la prima volta nei fumetti della DC nel 1941. Nella serie tv Oliver Queen è il figlio di un multimiliardiario in parte responsabile per la morte della finta Sterling City e ritorna a casa dopo essere rimasto lontano da tutto per cinque anni e aver vissuto su un’isola descritta come un purgatorio.
2. Stephen Amell si aggiunge così alla gamma di supereroi del network. In Arrow, Oliver e il suo alterego munito di freccia sono molto più maturi della versione in Smallville.
3. Arrow ne ha per tutti: scene di combattimento sono davvero intense, Arrow sembra quasi un esperto di arti marziali, un triangolo amoroso ben costruito, un dramma familiare e una sorella minore che si vorrebbe far tacere.
4. Oliver, come Bruce Wayne e motli altri, è un uomo in missione. Ritorna a casa dopo cinque anni, anche se si pensava fosse morto, e cerca vendetta cercando quelli che l’hanno aiutato a distruggere Sterling City. Come Batman e Superman anche Arrow ha un’attrezzatura di tutto rispetto.
5. Il drama ha la firma di Greg Berlanti e il pilot è stato diretto da David Nutter.
Commenti (1)