La premiere di Dallas è stata seguita da ben sette milioni di telespettatori facendo ben sperare per il futuro della serie. TVLine ha intervistato in esclusiva Josh Henderson, che interpreta John Ross, per parlare del rapporto con il padre televisivo J.R. e del rapporto col cugino.
Soddisfatto dei numeri della premiere?
Ti fa sentire sempre bene quando la gente si sintonizza sul tuo show. Sembra che alla maggior parte delle persone piaccia veramente la serie. E’ molto emozionante.
John Ross sembra avere in pugno la situazione ed avere più potere di J.R.
Diciamo che c’è una bella sfida per decidere chi è il più cattivo.
Sembra quasi una sfida tra John Ross e J.R. e di John contro Christopher.
I cugini sono due cani da combattimento, mentre tra John e J.R. è come una partita a scacchi e ognuno di loro cerca di stare un passo avanti all’altro per tutta la stagione.
Nella scorsa puntata John Ross ha reclmato i suoi diritti di nascita e ha reso suo padre fiero. Cosa sta cercando di fare?
Sta cercando di fare tutto ciò che è in suo possesso per raggiungere il suo obiettivo e sa che anche battere J.R. stesso renderebbe il padre fiero, dimostrando che è suo figlio.
Dicci qualcosa di quello che farà John Ross in questa stagione.
Molto presto riscuoterà molta fiducia. E’ arrivato il momento di brillare per lui. Deve cercare di impressionare suo padre, rimanere con Elena e continuare il suo cammino per arrivare ad avere il potere. Specialmente nelo sesto e settimo episodio le cose cominceranno a salire di giri in vista degli ultimi tre episodi della stagione che sono pazzeschi. Larry Hagman dice che un episodio del nuovo Dallas è come cinque della versione originale. Si muove velocemente ed accadono moltissime cose.