Revolution: preview HR

di Redazione 1

Fra le nuove serie attese per la stagione autunnale, ce n’è una in particolare che fa ben sperare. Parliamo di Revolution, dallo stesso creatore di Supernatural e con J.J. Abrams come produttore esecutivo. L’Hollywood Reporter ha rilasciato cinque piccole anticipazioni sullo show, continuate a leggere per saperne di più…

In parte post-apocalittico, in parte road movie, l’ultimo progetto del creatore di Supernatural Eric Kripke e del produttore esecutivo J.J. Abrams è sicuramente uno dei più discussi. Eccovi i cinque punti che bisogna sapere sullo show:

1. E’ una versione diversa del mondo in cui viviamo. Il pilot è ambientato a Chicago, e racconta cosa succede quando tutto si spegne, televisioni, auto, lampadine, ogni cosa. E poi passati quindici anni dal blackout, la storia riprende dal fatto che qualcuno ha delle informazioni su quanto accaduto mai diffuse.

2. Per i fan di Twilight, possiamo dire che ci saranno alcuni attori provenienti dalla saga, come Billy Burke (alias Charlie Swan). E altri da altre serie famose come da Good Wife Tim Guinee, da Breaking Bad Giancarlo Esposito, David Lyons da The Cape, Andrea Roth da Rescue Me, Tracy Spiridakos da Being Human, Anna Lise Phillips e tanti altri.

3. Non affezionatevi troppo ai personaggi, la serie è concepita proprio per poter rinunciare anche ad un personaggio primario, quindi le morti non saranno un problema.

4. Preparatevi ai flashbacks. Una storia in cui si indaga per sapere ciò che era successo anni prima, è normale disponga di una serie di flashback fatti apposta per spiegare cause e ragioni.

5. Colpo di scena finale! Molti momenti davvero forti vedremo, come la storia del riscaldamento globale, che ci toccano da vicino. Inoltre molte le sorprese anche nel pilot, che termina con una prevedibile informazione, e due inaspettate rivelazioni.

Commenti (1)

  1. JJ ABRAMS DEVE SPARIRE!! Fa sempre le stesse cose(flashback, misteri, tempo, serie corale, colpi di scena) e rovina tutte le serie perchè non spiega mai nulla…arrestatelo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>