Lostando di qua e di là, soprattutto dalle parti di Lostdiscovery, siamo venuti a sapere alcune interessanti novità su Lost, relative alla sesta, attesissima stagione. Sappiate, tanto per cominciare, che è attualmente in fase di scrittura l’ottavo episodio, mentre la storia per il nono è in fase di preparazione.
Sembra infatti che tale stile di scrittura – episodio per episodio – sia congeniale e funzionale a una produttività divertente e proficua. Pare inoltre che il manifesto promozionale della sesta stagione sia stato realizzato da Darlton e dal suo team.
Nel manifesto della sesta stagione non compaiono Walt e Vincent, ma per conoscere il motivo di tale assenza dobbiamo attendere di vedere fino alla fine tutta la storia. Walt, del resto, è stato un personaggio chiave, e potrebbe tornare ad esserlo. Conosceremo i dettagli solo continuando a seguire la serie episodio dopo episodio.
Cynthia Watros dal canto suo continua a negare la sua disponibilità a tornare a vestire i panni di Libby. Niente Watros, niente Libby, c’è poco da fare. Sappiamo del resto che un attore che ancora non è stato tra i regular potrebbe tornare a svolgere un ruolo significativo. Incertezze anche sulla fine di Lapidus: l’unica certezza che abbiamo è che sarà un regular.
Maggie Grace, ovvero Shannon, girerà alcune scene top-secret. Non sappiamo esattamente quando lavorerà nela serie, dato che era stata invitata a più riprese dagli autori, ma si è potuta liberare solo in questo momento, a causa di alcuni impegni cinematografici. Infine, vedremo Locke accoltellato da un iracheno: vi basta?
Commenti (3)