Linden ed Holder sono finalmente riusciti a dare pace alla famiglia Larsen, trovando l’assassino di Rosie. Ora un mistero ancora più grande è se The Killing verrà rinnovato o no per la terza stagione. Dopo il salto riportiamo alcune dichiarazioni a proposito, di Joel Kinnaman per TVLine…
“Abbiamo investito molto in questi personaggi e ci piacerebbe vedere come proseguono le loro storie” dice Kinnaman, “Sento che Holder e Linden hanno solo iniziato.”
Certo, una nuova serie dello show, significa che ci sarà bisogno di riavviarla interamente, il che agli occhi dell’attore è una prospettiva davvero interessante. “Sarebbe come la prima serie di uno show, dove ora tutto è nuovo, e non più tratto dalla serie danese.”
E se anche ci fosse una terza stagione, dovrebbe essere senza la sua partner Linden (Mireille Enos) che chiaramente ha chiuso rifiutando un nuovo caso, ma Kinnaman ride e dice “Immagino che ci sarà un nuovo caso che risveglierà la natura ossessiva di Linden, che non riuscirà a rimanere lontana dalla polizia per troppo“.
The Killing 3, Joel Kinnaman: “Holder e Linden hanno solo iniziato”
di 25 Giugno 20121
Sutter Kaine 25 Giugno 2012 il 14:32
Serie strepitosa – mi ha fatto impazzire – era dai tempi di Twin Peaks che non mi incollavo piu’!! Complimenti vivissimi anche a Kinnaman che riesce a svegliare la figura del poliziotto “americano” assopita da anni e anche a “Linden” che riesce ad immergere piu’ psicologicamente alla fattura stessa della figura di chi è “Buono o Cattivo”: Bellissima serie!!!!