Royal Pains 4, Andrew Lenchewski e Michael Rauch: “Jill Casey non è più negli Hamptons, per ora”

di Felice Catozzi Commenta

I produttori esecutivi Andrew Lenchewski e Michael Rauch hanno rilasciato alcune dichiarazioni a TVGuide in merito alla serie medical targata Usa, Royal Pains: Jill Casey (Jill Flint) ha lasciato le spiagge assolate degli Hamptons per le giungle rurali dell’Africa per bene, anche se questa non era la prima volta che Jill aveva lasciato gli States (ricordate il suo viaggio in Uruguay?); dopo il salto vi sveliamo un potenziale spoiler.

Non aspettatevi di vedere Jill sul prossimo volo di ritorno a New York né in un nuovo episodio di Royal Pains, Andrew Lenchewski:

Penso che siamo arrivati al punto in cui i personaggi cercano di ritrovare se stessi e inseguire i sogni lasciati da parte, le passioni ritrovate.

La passione di Hank, ad esempio, è sempre stata quella di creare una sorta di clinica per la comunità, qualcosa di suo negli Hamptons.

Michael Rauch:

Non escludiamo che Jill Casey torni nello spettacolo, solo perché ora stia lavorando in Africa non vuol dire che lei non possa tornare nel mondo di Royal Pains.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>