Sembra che Dwight Schrute (Rainn Wilson) sia pronto per abbandonare The Office e gettarsi a capofitto nella sua nuova vita in The Farm, lo spin-off andrà in onda durante la futura nona stagione. Continuate a leggere dopo il salto per trama e personaggi…
The Farm si concentra sulla famiglia Schrute, che si occupa di una specie di fattoria/b&b. Dwight dovrà abituarsi ad una vita molto diversa, e gli verranno in aiuto il fratello e la sorella. Nel frattempo una parte dei personaggi importanti nella storia sono stati rivelati, anche se il cast sembra non essersi ancora concluso.
Fannie Schrute: Una donna attraente e molto da città con i suoi quasi trent’anni, sorella più giovane di Dwight. Divorziata con un figlio, Fannie è una sorta di pseudo-intellettuale con un senso dell’umorismo spiccato ed un gran cuore.
Jeb Schrute: Fratello più che trent’enne di Dwight, non ha fatto lo stesso percorso degli altri, ma ha trovato la sua strada con una piantagione di marijuana, ed una serie di video in cui mostra tutti gli esercizi che si possono fare con un coltello e una canoa.
Cameron Whitman: Nipote di nove anni di Dwight, figlio di Fannie, intelligente ed un po’ strano, è un ragazzino cosmopolita che non sente davvero appartenenza per gli Schrute.
Heinrich Manheim: Il sibillino zio della famiglia Schrute, carismatico, e manipolatore, che ha passato del tempo in Argentina dopo la Seconda Guerra Mondiale a casa del suo trascorso socialista. E vorrebbe uccidere Dwight alla fine del primo episodio.