In un episodio di The Closer abbiamo visto che Brenda (Kyra Sedwick, nella foto) sta ancora cercando di risolvere il caso di un omicidio, ma secondo quanto riporta il creatore della serie, James Duff, si troverà ad un certo punto senza punti di riferimento. Visto che la sua vita è incentrata sul lavoro ci sarà un momento in cui sembra non esserci niente di sicuro nella sua vita (fonte TVGuide).
Come sarà il suo rapporto con Pope adesso?
Brenda ha puntato molto su Pope e non avrebbe mai pensato di perdere il controllo. Pope ha usato lei per le sue ambizioni politiche.
Cosa succederà con il ritorno di Philip Stroh (Billy Burke)?
Philip Stroh è la persona che nessun investigatore vorrebbe perdere di vista e dal momento che Brenda lo tiene d’occhio da ben quattro anni è normale che non voglia mollare la presa su di lui.
Puoi anticipare qualcosa del finale della stagione?
Ci saranno diversi aspetti da considerare, soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Gli ultimi episodi avranno molto a che fare con l’idea della perdita di qualcuno, ma non dovete preoccuparvi perché Brenda avrà un po’ di respiro alla fine.
Hai già in mente qualcosa di preciso?
Ho sempre saputo come sarebbe andata a finire la storia di Brenda e andrà proprio come avevo pianificato fin dall’inizio.