Graceland, Jeff Eastin: “Il lato oscuro delle serie tv”

di Felice Catozzi Commenta

Jeff Eastin è stato intervistato da Collider sul suo nuovo progetto Graceland, la serie tv che segue le vicende di un gruppo di agente della DEA, dell’FBI e della Buon Costume degli Stati Uniti i cui mondi collidono quando sono obbligati a vivere sotto copertura in una casa sulla spiaggia del sud della California.

Cosa ci puoi dire del nuovo show Graceland? Come si inserisce tra i vari show americani?

E’ questa la cosa interessante. Graceland è uno show molto differente da White Collar. E’ il lato oscuro ed è quello di cui hanno bisogno gli spettatori statunitensi. In molti dicono che è per i giovani, ma io non ne sono sicuro affatto. Abbiamo un grande cast e sono curioso di vedere come reagirà il pubblico.

Graceland è uno show che segue un filone e si è spinto molto più in la rispetto agli altri. Graceland porta avanti il lato oscuro. Non voglio sbilanciarmi, ma già la prima scena dice tutto: un uomo ucciso a San Pedro. Spero che molti fan di White Collar amino Graceland.

Sei impegnato anche sul set new yorkese di White Collar. Come farai a dividerti tra le due coste degli USA?

Non lo so. Sarà molto difficile. Alcune persone mi hanno dato numerosi consigli su come dirigere gli show. Mi piacerebbe parlare con delle persone che lo fanno veramente. Sarà una sfida. Non avrò vacanze per i prossimi cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>