Non è ancora terminata la nona stagione e già si pensa alla decima stagione di Smallville, ricca di succulenti novità. E’ lo stesso produttore esecutivo, Kelly Souders, a rivelarci dettagli sconvolgenti sul nuovo uomo di Cloe e l’arrivo di Jor-El (Julian Sands).
Stiamo progettando di rompere un finale di stagione e non un finale della serie. Abbiamo le dita incrociate. I fan sono stati sorprendenti. Nessuno sapeva cosa stava per accadere quando ci siamo trasferiti a venerdì sera e il fatto che i tifosi hanno dimostrato e sono stati godersi lo spettacolo, è tutto ciò che significava per noi e io so che è un grande significato per lo studio e la rete.
Riusciremo a vedere vedere Clark (Tom Welling) in calzamaglia e mantello, poichè il plot generale della serie è incentrato interamente sul ragazzo che diventa Superman?
Riguarda come si è arrivati a quel punto. Non faccio delle promesse, ma se accadrà, lo vedremo proprio alla fine. Per ora stiamo pensando a sceneggiare la seconda parte della nona stagione, usando un approccio da season finale riusciremo a creare un anello di congiunzione tra il telefilm e la storia proiettata sul grande schermo.