Star Trek: The Next Generation, trailer del venticinquesimo anniversario

di Redazione Commenta

Il prossimo 24 luglio la serie tv di culto Star Trek: The Next Generation, sequel della Serie classica di Star Trek, celebrerà il suo venticinquesimo anniversario e negli States sono in programma il debutto della prima stagione in Blu-ray e un evento speciale con la proiezione nei cinema di due episodi della prima serie: Dove nessuno è mai giunto prima (Ep. 106) e Datalore (Ep. 114).

La serata permetterà ai fan di avere un assaggio dei numerosi contenuti extra esclusivi inclusi nella versione Blu-ray, tra cui 95 minuti di documentari inediti e un’anteprima della seconda stagione che sarà pubblicata entro la fine dell’anno.

Ken Ross, vice-presidente esecutivo e general manager della CBS Home Entertainment:

Siamo entusiasti di poter introdurre Star Trek: The Next Generation ad una nuova generazione. Vedere gli episodi in un contesto teatrale è il modo perfetto per mostrare l’immagine incontaminata dell’alta definizione e ci permette di lanciare la prima stagione in Blu-ray.

Dal comunicato stampa:

Creato da Gene Roddenberry come parte del franchise di Star Trek, Star Trek: The Next Generation è stata prodotta 21 anni dopo il debutto della serie originale di Star Trek. Caratterizzato da uno dei cast più accattivanti nella storia della televisione, Star Trek: The Next Generation ha portato gli appassionati in viaggio sulla nave stellare Enterprise ambientato nel 24 ° secolo a partire dall’anno 2364 fino al 2370. Con 178 episodi sviluppati in sette stagioni, ha funzionato più di qualsiasi altra serie di Star Trek. Oltre alla Next Generation Star Trek comprende Star Trek: Deep Space Nine (1993-1999), Star Trek: Voyager (1995-2001), Star Trek: Enterprise (2001-2005), e Star Trek: The Animated Series (1973-1974), nonché 11 lungometraggi per il grande schermo.

N.B. L’edizione italiana è prevista in uscita per l’autunno di quest’anno distribuita da Universal Pictures Italia HE. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>