Comic-Con 2012, c’è spazio anche per Shameless con un panel che butta uno sguardo in avanti e uno indietro alle stranezze della famiglia Gallagher, che non è proprio da definire una famiglia tradizionale.
Mentre si avvicina la terza stagione, il cast composto da William H. Macy (Frank Gallagher), Emmy Rossum (Fiona Gallagher), Justin Chatwin (Steve / Jimmy), Jeremy Allen White (Lip Gallagher), Cameron Monaghan (Ian Gallagher) hanno presenziato all’evento: iniziamo col dire che la produzione della stagione numero tre è iniziata la settimana scorsa; William H. Macy ha parlato del sul suo passaggio alla serie come personaggio regolare; Justin Chatwin ironizza sulla nudità frequente del suo personaggio nella prossima stagione; Mike O’Malley ha letto una lista dei peccati di Frank, ricordando alla fine che nonostante tuto sia un padre meraviglioso.
Inoltre, Cameron Monaghan ha raccontato di più sull’orientamento sessuale del suo personaggio, spiegando che è un tipo complesso e non conta così tanto definire la sua sessualità quanto considerare l’emozione e lo stress che sta vivendo. La serie targata Showtime sta tornando, preparatevi.