CBS e 20th Century Fox hanno avviato i negoziati per ordinare almeno una stagione aggiuntiva di How I Met Your Mother: certo non sarà facile, visto che i contratti con i creatori e produttori esecutivi della serie Carter Bays e Craig Thomas non si estendono al di là dell’ottava stagione relativa al 2012-13.
Per ora, CBS e 20th Century Fox si limitano in colloqui preliminari senz’alcun calendario, ma per ifan questo spiraglio di speranza in un probabile futuro della serie è una vera boccata d’aria, anche perché non molto tempo fa sembrava proprio non esserci più niente da dire in merito.
Gli scrittori non hanno ancora cominciato a lavorare sulla prossima stagione dello show, ma sono pronti a chiudere con la season finale e svelare finalmente la futura moglie di Ted sia in questa stagione che nella prossima.
A complicare la chiusura della trattativa è il costo per la CBS: 20th Century Fox non concede più gli studios senza addebiti dalla sesta stagione (nelle prime cinque solitamente i set non sono pagati in cambio di un finanziamento da parte della produzione), quindi è abbastanza costoso assorbire i costi crescenti per ogni lunga serie.
Cosa succederà? Stay Tuned.
Photo Credits | Getty Images