Breaking Bad 5 da record, Political Animals non sfonda, TNT ordina The last ship

di Redazione Commenta

La premiere della quinta e ultima stagione di Breaking Bad è stata vista da 2,9 milioni di spettatori, risultando l’episodio più visto fino ad oggi. Rispetto alla prima puntata della quarta stagione c’è stata una crescita del 14% in generale e del 34% tra gli adulti 18-49 anni.

La season premire di Political Animals è stata vista su USA Network da 2,6 milioni di spettatori (843mila spettatori tra gli adulti 25-54, 675mila tra gli adulti 18-49). Nonostante i numeri non siano da capogiro, la miniserie potrebbe ricevere l’ordine per la seconda stagione.

TNT ha ordinato The last ship, l’action drama prodotto da Michael Bay, basato sul romanzo di William Brinkley, scritto da Hank Steinberg e Steven Kane, incentrato sui membri dell’equipaggio di un cacciatorpediniere della marina che, dopo una catastrofe globale che decima la popolazione della Terra, sono costretti a confrontarsi con la realtà della loro nuova esistenza in un mondo in cui sono tra gli unici sopravvissuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>