Dopo un paio di settimane molto movimentate per Emmy e Comic-Con, ora si torna alla normalità, ma senza dimenticare qualche interessante anticipazione. EW ne ha rilasciata qualcuna, continuate a leggere per saperne di più…
BREAKING BAD: Parliamo di Skylar, che abbiamo visto terrorizzata da Walt la settimana scorsa. “Sta vivendo con qualcuno che la terrorizza davvero” ha detto Anna Gunn “e si preoccupa ancor più per i suoi bambini.” La Gunn inoltre ha voluto anticipare che Skylar inizierà a non reggere più tutto lo stress, tenta di voler stringere i denti, ma allo stesso tempo si chiede per quanto potrà aspettare prima che tutto quello che la spaventa si riversi dentro casa.
BONES: Dopo qualche tempo davvero interessante per Bones e Booth (la nascita, le morti sospette e tutto il resto), Hanson ha detto che il prossimo passo sarà di approfondire non più solo la loro relazione, ma anche le altre. Pelant non va da nessuna parte, il cast è troppo affezionato al serial killer, al personaggio che hanno costruito per lasciarlo andar via così, quindi preparatevi a rivederlo.
GRIMM: Mark Pellegrino sarà un vecchio amico di Hank (Russell Hornsby), e va da lui per ritrovare la figlia scomparsa. Oh ed è un coyotl. “Vedremo un ragazzo che si barcamena tra il suo passato ed la sua realtà attuale, non riuscendo a capire da che parte vuole stare. Violento dal passato movimentato in alcune bande, e con nessuna voglia di crescere la propria figlia” ha detto Jim Kouf.