Speciale Revolution su NBC, TNT sviluppa React, VH1 ordina Bounce

di Redazione Commenta

TNT sta sviluppando React, una military drama scritto da Sean Jablonski, prodotto da Barry Josephson e dalla Bandito Brothers, già produttori del film Act of Valor. Ricordiamo che il film raccontava la storia di un gruppo di US Navy Seals e Navy Special Warfare che intraprendono una missione speciale per recuperare un agente della CIA rapito.

NBC ha annunciato che sabato 4 luglio manderà in onda uno speciale di sei minuti dedicato a Revolution, subito dopo la finale di nuoto delle Olimpiadi che dovrebbe avere come protagonista Michael Phelps. Tutti i pilot delle nuove serie, invece, saranno online due settimane prima di arrivare in televisione su NBC. COM, i siti affiliati alla NBC, Hulu, iTunes, Amazon e XBox.

VH1 ha ordinato il pilot di Bounce, la serie scritta e creata da James LaRosa, con Dean Cain, Kimberly Elise, Charlotte Ross, Taylour Page e Logan Browning. La fiction seguirà le vite e gli amori delle Los Angeles Devil Girls, il gruppo di ballo della squadra di basket numero uno del Paese, in particolare si concentrerà su Ahsha, una ragazza che entra a far parte del team andando contro la volontà di sua madre, Sloane, in passato appartenente alle Devil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>