Alphas 2, Malik Yoba: “Bill potrebbe avere un episodio dedicato esclusivamente a lui”

di Felice Catozzi Commenta

Alphas è tornato in tv con la seconda stagione e Malik Yoba, che interpreta Bill Harken, ha incontrato TVEquals per raccontare tutto quello che sa sui prossimi episodi della serie in onda sul canale tv americano Syfy.

Le nuove puntate sono ricche di azione e tensione; ad esempio, ho picchiato un bel po’ almeno un paio di volte, non è una cosa che apprezzi ma se viene chiesto si fa; naturalmente, il produttore provvede a pianificare un massaggio dopo la scena di lotta. [ride]

Nonostante la seconda stagione sia ancora in produzione, Yoba non è in grado di assicurare che possa magari esserci un intero episodio dedicato esclusivamente al personaggio che interpreta, molto amato dal pubblico.

Non so cosa rispondere perché finora i copioni seguivano altre vicende, ma stiamo girando il tredicesimo episodio e credo che la stagione in realtà possa permettersi si dedicate un’intera puntata a Bill.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>