Hart of Dixie 2, Laura Bell Bundy nel cast

di Redazione Commenta

Le cose non sembrano andare bene per Lemon Breeland (Jaime King) nella serie tv Hart of Dixie, soprattutto perché con l’imminente matrimonio con il fidanzato storico George Tucker (Scott Porter) le difficoltà sono aumentate in maniera esponenziale. Ma con la nuova stagione dello show c’èun nuovo arrivo in città e si tratta della cantante country Laura Bell Bundy (foto), che potrebbe rappresentare una nuova fonte di distrazione per George.

La Bundy apparirà per la prima volta nel terzo episodio di Hart of Dixie, in onda il 16 ottobre, ma i fan la riconosceranno subito anche per i suoi ruoli in How I Met Your Mother e in Modern Family.

Nel finale della prima stagione abbiamo visto che George confessava il suo interesse per Zoe, ma Wade (Wilson Bethel) aveva già lanciato il sasso prima che arrivasse lui. Con l’arrivo della Bundy le cose si complicheranno ancora di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>