Rookie Blue 3, Eric Johnson: “Luke tornerà ancora più forte”

di Redazione Commenta

Rookie Blue torna per la sua terza stagione e il detective Luke Callaghan, interpretato dab(foto) tornerà nel suo distretto. TVLine ha intervistato l’attore  per sapere quali sono le novità che riguardano i nuovi episodi e per sapere se il suo personaggio è in qualche modo cambiato in questo periodo di tempo.

Lasciando a parte i cambiamenti fisici, Luke ha subito anche un cambiamento più profondo?

Certamente anche perché nella seconda stagione l’avete visto spesso preso dalle emozioni e adesso questa parte di lui se n’è andata. Adesso è molto più determinato e forte sotto alcuni aspetti.

Come sarà la prima volta che si vedrà con Andy?

Fortunatamente dovranno subito mettersi al lavoro perché si sospetta la presenza di un serial killer in zona quindi non hanno molto da discutere per altre cose.

Secondo alcune indiscrezioni ci sarà presto la morte di qualcuno, cosa ne sai?

Ci saranno alcuni momenti molto forti e per tutti non sarà facile superare questa empasse. Luke è riuscito a superare i problemi che aveva prima e si trova al cento per cento nella quindicesima divisione, senza farsi troppe false speranze.

Gail e Luke finalmente si sono trovati durante l’ultima stagione…

Ci sono molte persone che si chiederanno cosa stia succedendo tra loro, ma dovrete ancora avere un po’ di pazienza prima di scorpirlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>