Rieccoci a parlare di anticipazioni grazie a TVLine e gli spoiler in arrivo per oggi, che trattano di NCIS: Los Angeles, Haven, White Collar e Nikita.
Partiamo con NCIS LA che tornerà in onda sul canale tv americano CBS dal prossimo 25 settembre): il secondo episodio è stato definito da Shane Brennan il più divertente che abbiano mai prodotto; infatti, il boss dello spettacolo assicura che durante la lettura del copione tutti si rotolavano per terra dalle risate e, grazie a un cast molto affiatato e competente con la recitazione umoristica, il risultato è pressoché assicurato.
Su Haven ci aggiorna il co-creatore della serie Sam Ernst:
Posso anticipare che Audrey e Nathan avranno sicuramente da affrontare delle sfide.
Inoltre, Ernst promette un nuovo corso per i nuovi episodi (al via dal 21 settembre) che saranno tutti esplosivi, dal primo all’ultimo.
Per White Collar facciamo ricorso a uno spoiler fulmineo: presto Elizabeth sarà nuovamente rapita -solo che questa volta non sarà sola-, mentre Peter verrà beccato.
Infine c’è Nikita e, in particolare, il casting per un personaggio potenzialmente ricorrente nel dramma spy come un’ex agente della Divisione di nome Anna, una fedelissima di Amanda descritta come fredda e intimidatoria.