L’abbiamo vista in Veronica Mars e più recentemente in True Blood, ma Tina Majorino si è accaparrata un ruolo da guest star per la prossima stagione di Grey’s Anatomy; non si sa ancora molto, ma quello che abbiamo scoperto lo trovate dopo il salto.
L’attrice interpreterà una stagista di nome Heather, che lavorerà al Seattle Grace (ma non siamo sicuri, forse potrebbe appartenere anche a un altro ospedale).
La Majorino non sarà l’unico nuovo acquisto per la nona stagione per la serie, che ha già perso tre membri del cast come Chyler Leigh e Kim Raver nello scorso finale di stagione e Eric Dane (che sarà presente solo nei primi due episodi della nuova stagione in arrivo).
Infatti, Gaius Charles (Friday Night Lights) e Camilla Luddington (William & Kate) saliranno a bordo per multi-episodi. Certo, non si parla ancora di ruoli ricorrenti, ma chi si accontenta gode come conferma Shonda Rhimes:
È davvero interessante che tutti pensino che abbiamo assunto nuovi attori per ruoli regolari; finora abbiamo soltanto arruolato alcune guest star che sono certa daranno molto alla serie.
Photo Credits | Getty Images