Concediamoci per il fine settimana qualche anticipazione su alcune serie nuove e non, soprattutto parlando di casting. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…
Haven 3: La storia riprenderà esattamente dal punto in cui si è conclusa la seconda, con il rapimento di Audrey e il sentimento che la unisce a Nathan. In più tornerà con più di una apparizione, il campione della WWE Adam Copeland, che apparirà ripetutamente in più di un episodio, compresa la premier.
90210 5: La serie per la prossima stagione potrà fregiarsi di due guest stars di tutto rispetto, la bella e talentuosa Nelly Furtado anche se ancora non è chiaro in che veste apparirà. Mentre per l’ammaliante Carmen Electra, si sa che sarà una ballerina di una troupe di Burlesque in cui Silver si imbatte.
Shameless 3: New entry di Isidora Gorester che entrerà a far parte del cast, con un ruolo non ancora reso pubblico.
Go On: Il commentatore televisivo Bob Costas che ha appena concluso le dirette olimpiche, apparirà nello show di Matthew Perry, interpretando se stesso e girando per il paese in cerca di cronisti in erba.
Low Winter Sun: Il nuovo crime drama della AMC avrà nel proprio cast anche Sprague Grayden, oltre al già noto Lennie James.