Community 4, Dan Harmon: “Spero che i fan amino la nuova stagione”

di Felice Catozzi 1

Collider ha intervistato in esclusiva Dan Harmon, lo showrunner di Community che, come è risaputo, ha abbandonato al serie tv. Come sarà il futuro post Harmon? Lo scoprirete dopo il salto.

Qual è la tua visione per la quarta stagione di Community?

Ho cercato di non pesarci troppo. Una delle idee che avevo per la quarta stagione è stata utilizzata nel finale della terza stagione perchè avevo l’impressione che non ci sarebbe stata una nuova stagione. Jeff Winger ha deciso che Greendale lo ha reso una persona migliore e l’ha scelta al posto della sua vecchia vita.

Il finale della terza stagione è stato scritto come finale per l’intera serie’ Gli ultimi 5 minuti sono stati emozionanti.

Si.

Sempre nel finale, abbiamo visto i sogni di Abed. Vuol dire che la sua vita potrà essere realmente così? E’ stata un’anticipazione della quarta stagione?

Simboleggiava me che lasciavo lo show. Avevo il presentimento che sarebbe andata così.

Guarderai la quarta stagione?

Aspetterò che vadano in onda alcuni episodi, forse l’intera stagione, e aspetterò di vedere la reazione del pubblico. Solo allora la potrò guardare. Io voglio che i fan ne siano contenti. Spero che vada bene.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>