Teen Wolf 3, Jeff Davis: “Tante novità in arrivo”

di Felice Catozzi Commenta

La seconda stagione di Teen Wolf si è conclusa con un finale col botto: molte cose sono state risolte, ma sono state anche gettare le basi per la avere una terza stagione ricca novità; lo showrunner della serie Jeff Davis ne ha parlato in un’intervista con Assignment X; attenzione, dopo il salto ci sono importanti spoiler sul finale della seconda stagione.

Come dicevamo, dalla season finale abbiamo appreso che una parte dei cattivi è composta da alcuni lupi mannari piuttosto malvagi e feroci; Gerard (Michael Hogan) non sa se dopo il morso ricevuto è diventato un lupo mannaro o meno; Jackson (Colton Haynes) non è più un Kanima, ma un vero e proprio lupo mannaro; Scott e Allison (Crystal Reed) hanno rotto.

Davis ha parlato della trasformazione di Jackson:

Per lui sarà orribile diventare un vero lupo mannaro, fin da subito avvertirà che la trasformazione non è solo fisica ma anche interiore.

La sua è una storia di riscatto e personalmente amo molto queste vicende in cui i cattivi diventano buoni e hanno una nuova opportunità.

Il produttore ha anche approfondito anche su Gerard e la rottura tra Scott e Allison:

È in una posizione molto precaria, ma è ancora vivo.

Allison e Scott invece saranno divisi per gran parte della prossima stagione e ci sarà modo di esplorare il modo in cui potrebbero stare ancora insieme.

Infine Davis conferma il ritorno di Isaac (Daniel Sharman).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>