La seconda stagione di Teen Wolf si è conclusa con un finale col botto: molte cose sono state risolte, ma sono state anche gettare le basi per la avere una terza stagione ricca novità; lo showrunner della serie Jeff Davis ne ha parlato in un’intervista con Assignment X; attenzione, dopo il salto ci sono importanti spoiler sul finale della seconda stagione.
Come dicevamo, dalla season finale abbiamo appreso che una parte dei cattivi è composta da alcuni lupi mannari piuttosto malvagi e feroci; Gerard (Michael Hogan) non sa se dopo il morso ricevuto è diventato un lupo mannaro o meno; Jackson (Colton Haynes) non è più un Kanima, ma un vero e proprio lupo mannaro; Scott e Allison (Crystal Reed) hanno rotto.
Davis ha parlato della trasformazione di Jackson:
Per lui sarà orribile diventare un vero lupo mannaro, fin da subito avvertirà che la trasformazione non è solo fisica ma anche interiore.
La sua è una storia di riscatto e personalmente amo molto queste vicende in cui i cattivi diventano buoni e hanno una nuova opportunità.
Il produttore ha anche approfondito anche su Gerard e la rottura tra Scott e Allison:
È in una posizione molto precaria, ma è ancora vivo.
Allison e Scott invece saranno divisi per gran parte della prossima stagione e ci sarà modo di esplorare il modo in cui potrebbero stare ancora insieme.
Infine Davis conferma il ritorno di Isaac (Daniel Sharman).