Switched at Birth, Lea Thompson: “Kathryn è una donna molto forte, nonostante gli sbagli che ha fatto”

di Redazione Commenta

Con la nuova stagione di Switched at Birth ci saranno tante novità che ci aspettano e SpoilerTV ha intervistato l’attrice Lea Thompson (foto) per saperne di più del suo ruolo nella serie tv. Non perdete la seconda parte dell’articolo per scoprire altri dettagli!

Come molti dei personaggi che interpreti Kathryn è una donna molto forte

Sì, è vero, ma della sua vita perfetta deve fare i conti con una parte che è andata completamente storta e che ha a che fare con la figlia. L’errore che è stato fatto in passato non può essere cancellato facilmente e per lei non sarà una passeggiata dover affrontare le persone che hanno fatto lo stesso errore.

Come cambierà la sua vita adesso?

Il rapporto di coppia con il marito sarà il primo a portarne le conseguenze perché pensi di sapere tutto di una persona, poi scopre cose orribili che sono successe molti anni prima.

Un altro ostacolo a questo punto potrebbe essere Angelo.

Penso che in lui non ci sia mai stata la massima fiducia da creare dei problemi  importanti, ma sicuramente può determinare alcune dinamiche visto le ultime scoperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>