Tra pochi giorni verrà trasmessa la prima puntata della quarta serie di Glee e circolano già i nomi di alcuni brani dei quali gli attori di questa incredibile serie musicale realizzeranno delle cover.
Kate Hudson si cimenterà in un mash-up della canzone di Lady Gaga Americano con Dance again di Jennifer Lopez: siamo curiosi di vedere come verrà presentato questo pezzo che risulterà sicuramente uno dei più dance di questa stagione.
Nella puntata dedicata a Britney Spears, invece, ascolteremo Gimme more cantata da Heather Morris ed un altro mash up tra la canzone “Boys” e quella di Justin Bieber Boyfriend in un duetto che unisce Darren Criss e Devin McHale: anche qui il progetto che unisce la principessa e il principe del pop dovrebbe essere interessante da ascoltare.
Darren Criss canterà anche un’altra canzone, It’s time, della band emergente Imagine Dragon, mentre ultima, ma certamente non per importanza, è la cover dell’intero cast di Glee di Call me maybe, il tormentone di quest’estate di Carly Rae Jepsen.
La nuova musica di Glee sarà disponibile per il download da iTunes a partire dall’11 settembre.