Ieri sera abbiamo visto la prima puntata di questa nuova stagione di Glee.
Lo show segue due linee narrative: la prima è incentrata sui nuovi volti in competizione fra loro per emergere e mostrare tutte le proprie potenzialità al Glee Club, mentre la seconda sulle vicende di Rachel alla NYADA a New York.
Quest’ultima secondo uno degli ideatori e produttore esecutivo della serie Ian Brennan sarà molto importante, poichè Rachel incontrerà gli altri personaggi che occuperanno i posti vuoti in sala coro nella Grande Mela, e secondo quanto ha dichiarato Brennan, appariranno in una maniera interessante che piacerà molto alla gente.
Ma queste novità non faranno perdere di vista il fulcro della serie secondo Brennan: seguiremo il Glee Club e l’esperienza della scuola superiore con occhi nuovi. Riusciremo a tornare alle origini.
E ancora, sempre per quanto riguarda l’andamento della serie e ciò che concerne le vicende di Artie e Tina, il produttore della serie ci rassicura: abbiamo un’idea generale di come andrà lo show e come sarà l’ultima puntata e comunque il DNA dello spettacolo non cambierà.