Se siete affamati di anticipazioni riguardanti la nuova stagione di Glee, che andrà in onda fra pochi giorni, allora continuate a leggere dopo il salto…
Torna fra pochi giorni lo show che ha saputo farsi amare dal pubblico mondiale, Glee. Parlando di spoiler, sono molte le novità a cui potremo assistere già dalla premier, a partire dalle diverse dinamiche, e dal nuovo cast che andrà ad occupare i posti rimasti vuoti, all’interno del Glee Club. Il club è in cerca di una nuova voce femminile che possa rimpiazzare Rachel, ardua impresa, mentre quest’ultima lotta tra la mancanza di Finn ed un NYADA duro e severo, con una insegnante di danza di tutto rispetto, Kate Hudson. Inoltre abbiamo altre quattro chicche per voi:
1. Kurt può anche essere stato escluso dal NYADA, ma questo non lo fermerà, e andrà comunque a New York per inseguire il suo sogno, condividendo un minuscolo appartamento con Rachel.
2. Il fratellastro di Puck farà la sua comparsa, e dimostrerà di essere all’altezza del fratello in cattivi comportamenti, anche se qualcosa sarà diverso.
3. La bellissima Sarah Jessica Parker, apparirà come direttrice di Vogue a partire del terzo episodio, in cui darà un posto come internale a Kurt. (Nella foto in evidenza vi abbiamo proposto uno scatto dei due insieme dietro le quinte)
4. Rachel e Finn non sono l’unica coppia che verrà messa alla prova dopo la fine del liceo.