The L.A.Complex 2×10 2×11: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

Make It Right è il nuovo episodio della serie tv The L.A. Complex, in onda questa sera per una doppia puntata finale attesissima dai fan. Nella puntata che troverete stasera come di consueto sul network The CW Kal (Andra Fuller) e Abby (Cassie Steele) cercano di trovare insieme Tariq (Benjamin Charles Watson). La sorella di Connor (Jonathan Patrick Moore), interpretata dalla guest star Tori Anderson inizierà il fratello ad una nuova ed interessante ‘religione‘.

Intanto al The Lux, Beth (Dayle McLeod) e Simon (Michael Levinson) ricevono una visita inaspettata e Nick (Joe Dinicol) sente sempre di più il bisogno di dire a Sabrina (Georgina Reilly) qualcosa che nasconde da tempo e che potrebbe cambiare molte cose.

Nel secondo episodio Kal ha appena iniziato a sentirsi meglio quando una telefonata cambia di nuove le carte in tavola. Raquel (Jewel Staite) continua a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di finanziare il suo film e Nick è costretto a far trasferire Sabrina da lui dopo che i suoi genitori l’hanno cacciata.

Intanto la situazione si surriscalda tra Abby e Gray (la guest star Steve Byers) e Connor non sa ancora di chi si può fidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>