Da qualche mese circolava la voce che nella quarta stagione di Heroes, uno dei protagonisti originari della serie avrebbe lasciato definitivamente il cast.
Oggi la notizia è stata confermata da Tvguide e da diversi siti americani (per ora non dalla NBC), che hanno rivelato pure il nome del prescelto: ad uscire di scena definitivamente da Heroes sarà Adrian Pasdar, l’attore che interpreta il senatore Nathan Petrelli.
L’aspetto più curioso è che nemmeno Pasdar era a conoscenza di dover abbandonare il cast fino a quando non ha letto il copione. Ovviamente l’attore è nero dalla rabbia, per la situazione che si è creata.
Nathan, come molti fan della serie ricorderanno, non è la prima volta che viene fatto morire (nella scorsa stagione Sylar gli aveva tagliato la gola), ma a quanto pare questa, assassinato da un sicario e poi sepolto, potrebbe essere l’ultima.
valeria 3 Novembre 2009 il 18:20
è una notizia vecchia, essendo ormai nathan morto per sempre alla fine della terza stagione, era inevitabile che prima o poi sylar rispuntasse fuori; non capisco neanche tutto lo stupore dell’attore, era chiaro già dalla fine della terza serie che sarebbe stato fatto fuori.
Diego Odello 3 Novembre 2009 il 18:29
@ valeria:
Anche secondo me era scontato, ma siccome lui nella quarta stagione è ancora vivo “sylarizzato” forse si aspettava di campare in un altro modo.
Credo che il suo stupore sia dovuto al fatto di averlo letto sul copione invece che averlo saputo di persona.
Stai seguendo per caso la serie?
valeria 3 Novembre 2009 il 19:24
Sì seguo la serie in contemporanea. ^^
Diego Odello 4 Novembre 2009 il 00:24
@ valeria:
Come la trovi?
valeria 4 Novembre 2009 il 15:33
è sicuramente cambiata l’impostazione (pochi personaggi a puntata con storie più lineari) , ma a me piace sempre meno, continuo a seguirla solo per zachary quinto.
Diego Odello 4 Novembre 2009 il 15:35
@ valeria:
Oggettivamente è lui che regge la baracca insieme alla Panettiere.