In occasione dell’inizio della quinta stagione di Fringe, Anna Torv ha raccontato della nuova linea temporale, della possibilità per la vera Olivia di morire e del destino dell’altra Olivia.
Ecco quanto ha dichiarato per quanto riguarda la nuova linea temporale:
La cosa interessante di questo show è la capacità di reinventarsi: ogni volta si ricomincia con nuove persone, nuove situazioni, nuova gente e lavorare in questa maniera è eccitante e in particolare quest’anno sarà davvero interessante questo nuovo inizio.
Quando invece si parla della possibilità per Olivia di morire, Anna Torv dice:
Non ho mai pensato molto alla sua morte, credo che alcuni personaggi siano stati sviluppati per essere più solitari e per affrontare il loro destino; quello di cui sono certa è che Olivia non dev’essere più così, lo è stata per troppo tempo: è arrivato il mio momento.
Anna Torv ci parla poi della possibilità dell’altra Olivia di riapparire, poichè nell’universo di Fringe tutto è possibile:
Mi piacerebbe molto, ma il ponte fra i due mondi è chiuso attualmente, tuttavia gli Osservatori hanno seguito Walter anche dall’altro lato, quindi magari una possibilità di riunire i due mondi c’è, e magari rivedremo anche Astrid e gli altri.
Photo Credits | Getty Images