Scandal 2, Josh Malina: “Olivia e David saranno sempre amici/nemici: tra loro competizione, più che collaborazione”

di Felice Catozzi Commenta

Cosa ci aspetta dalla seconda stagione di Scandal? A rispondere a qualche domanda è Josh Malina, l’avvocato David Rosen con cui Olivia ha avuto a che fare molte volte nella prima stagione, e con cui probabilmente avrà a che fare ancora di più in futuro, visto che l’attore è stato promosso regular.

La seconda stagione di Scandal ha debuttato qualche giorno fa su ABC, e SpoilerTV ha intervistato Josh Malina per sapere cosa ci aspetta dal futuro, a partire dal rapporto del personaggio dell’avvocato David con Olivia (Kerry Washington).

Penso i due saranno sempre amici/nemici, la loro è una relazione fluida e se ci saranno momenti in cui saranno fianco a fianco nel risolvere un problema, si troveranno anche a battagliare spesso e volentieri.

La differenza tra loro è tutta nel modo di concepire la legge diverso, visto che Olivia è disposta a piegare un po’ le regole, mentre David è tutto legge ed ordine.

Rimane da capire se, visto che Olivia ha ripulito la scena del crimine dell’omicidio di Gideon Wallace (Brendan Hines) per evitare ulteriori problemi a Quinn Perkins (Katie Lowes), la rettitudine di David potrebbe avere ripercussioni non solo personali, ma anche lavorative.

La risposta dell’attore è poco rassicurante:

Sì, penso che se ci fossero delle prove certe contro Olivia, David sarebbe disposto a portarla in tribunale.

Questo non esclude, comunque, che ora come ora i due personaggi lavorino insieme per incastrare Billy (Matt Letscher) e Cyrus (Jeff Perry), pur con qualche difficoltà:

Ripeto, vedremo competizione tra loro più che collaborazione, perché ci saranno tutta una serie di problemi che renderanno la collaborazione molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>