Se siete affamati di anticipazioni, e proprio non riuscite ad aspettare per vedere cosa succede, allora non perdetevi le anticipazioni di Fringe, The Walking Dead, The Vampire Diaries, Cougar Town e The New Normal, ma subito dopo il salto, ed attenzione al rischio spoiler…
Iniziamo dalla tanto amata serie syfy, Fringe, che quest’anno concluderà il proprio corso, e nel frattempo Peter Bishop vestirà i panni dei soldati fedeli agli Osservatori, che sia solo una infiltrazione?
Poi ritorniamo a parlare di The Walking Dead, dopo le lamentele per una seconda stagione, un po’ statica, la terza invece si presenterà adrenalinica, solo nel primo episodio si possono contare un paio di dozzine di walkers uccisi dal gruppo di Rick, mentre si aggirano per una prigione abbandonata.
The Vampire Diaries ha fatto fremere i cuori di tanti spettatori, e non sarà di meno in questa stagione, Stefan andrà in guerra, precisamente nella Seconda Guerra Mondiale, e rincontreremo il fratello di Salvatore.
In Cougar Town l’aria si scalderà questo inverno, quando incontreremo Erin, una ex compagna di scuola di Travis che ha deciso di intraprendere il cammino per diventare uomo.
E terminiamo con The New Normal, che è alla ricerca di un bambino con i capelli lunghi che reciti il ruolo del figlio di Henry, dalla sessualità confusa, che vorrà vestirsi da fatina ad Halloween.