L’ottava stagione di It’s Always Sunny in Philadelphia debutterà l’undici ottobre prossimo su FX, ma quando vedrete la puntata scoprirete che i protagonisti avranno dei volti nuovi: colpa di problemi sul set o di un intoppo nelle trattative per il rinnovo del contratto del cast? Scopritelo con noi continuando a leggerci.
La freschezza di una comedy arrivata all’ottava stagione si misura anche da piccole, brillanti idee che vengono agli sceneggiatori: nel caso di It’s Always Sunny in Philadelphia, gli autori hanno deciso che per Pop–Pop: The Final Solution, premiere dell’ottava stagione in cui tra l’altro Charlie finalmente incontrerà suo padre biologico, tutto il cast verrà sostituito da guest star nuove di zecca che prenderanno il posto degli storici protagonisti.
Al posto di Charlie Day, Glenn Howerton, Kaitlin Olson e di Rob McEhenney troveremo infatti Haley Joel Osment, Chael Sonnen, Candice Cameron, il rapper XZiBiT ed Andrew Dice Clay (quest’ultimo impersonerà Danny DeVito): non è chiaro come si articolerà la puntata, ma FX ha scelto di pubblicizzare la rivoluzione con questo breve promo… buona visione!