666 Park Avenue, intervista a Rachael Taylor e Dave Annable

di Redazione Commenta

In questi giorni sta andando in onda una nuova, appassionante serie sulla serie di romanzi scritta da Gabriella Pierce 666 Park Avenue e Rachael Taylor e Dave Annable hanno rilasciato un’intervista sul futuro della serie.

Ecco quanto dichiara Rachael per quanto riguarda il suo personaggio:

Jane ama molto suo marito, ma lui non crede ai fantasmi e quando lei continuerà a credere che qualcosa non va, mentre lui cerca di rassicurarla ripetendole che le sue sono manie, la loro relazione verrà decisamente messa alla prova.

Anche Dave Annable parla del suo personaggio:

Henri è una persona molto solare e sono contento di interpretare il ruolo di un personaggio che finalmente ad ogni battuta sorride.

Infine, Rachael racconta della salute mentale del suo personaggio:

La serie parte molto lentamente, ma tutte le presenze soprannaturali nell’edificio turbano molto Jane, che rischia di perdere la testa, finchè non realizza che c’è davvero qualcosa che non va e quindi si aggrappa con tutte le sue forze ai suoi sospetti per non perdere la testa: credo che il suo percorso sia interessante da seguire.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>