True Blood 6: Rutger Hauer nel cast regolare

di Felice Catozzi Commenta

Ho visto cose che voi vampiri non potreste mai immaginarvi? Non sappiamo se Rutger Hauer pronuncerà mai questa frase, ma di certo l’attore – il replicante Roy Batty di Blade Runner, la cui frase è talmente popolare da essere diventata un vero e proprio modo di dire – è stato scritturato quale nuovo personaggio regular della sesta stagione di True Blood.

Per saperne di più – facendo ovviamente attenzione agli spoiler – appuntamento a dopo il salto.

Rutger Hauer è il primo nuovo attore ad essere scritturato nel cast della sesta stagione di True Blood, scarsi i dettagli sul suo personaggio, chiamato Macklyn e descritto da TVLine come una figura misteriosa e sinistra personaggio con profondi legami con Sookie e Jason.

La produzione si è rifiutata di confermare – e di smentire – ma secondo i forum americani Hauer potrebbe essere proprio il misterioso M. Warlow, l’assassino di Corbett e Michelle Stackhoue, genitori di Sookie e Jason, già visto in alcuni flashback della quinta stagione e che Alan Ball ha anticipato sarà molto presente nella sesta stagione di True Blood.

Sarà davvero Hauer questa new entry? Non appena ne avremo la certezza, non mancheremo di farvelo sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>