Louie 4, quarta stagione solo a maggio 2014

di Felice Catozzi 1

Louis C.K. vuole avere maggiori spazi creativi, per scrivere, girare e postprodurre come vuole, per questo la sua Louie avrà una lunghissima pausa tra la terza stagione – finita qualche giorno fa – e la quarta, che non tornerà prima della primavera del 2014, a maggio.

Louie – la comedy atipica di Louis C.K., in cui il comico interpreta una versione fittizia di se stesso, alternando sketch a performance “live” – tornerà nel 2014 dopo una pausa di oltre un anno: a confermarlo è stato lo stesso creatore/protagonista, spiegando che lo show verrà prodotto a partire da settembre 2013, per un lancio a maggio:

Le tre stagioni passate sono state piene di storie e divertimento, grandiose: ma voglio lo show migliori, questo – e non fare ciambelle – è il mio obiettivo, voglio che Louie sia qualcosa che abbia un significato e sia divertente, è un onore che mi abbiamo chiesto di fare una quarta stagione, ma voglio prendermi il mio tempo, voglio che la quarta stagione prenda una nuova direzione, fosse anche una piccola deviazione.

Louis C.K. ha aggiunto anche che lo show viene concepito in trilogie e che avendo concluso la prima, deve pensare alle storyline della prossima, di qui la necessità di maggiore tempo per creare. Solidale FX:

Non abbiamo mai voluto che Louis adattasse le sue capacità ad una struttura specifica della storia, Louie è tutto ciò che Louis vuole che sia e come canale facciamo di tutto per supportarlo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>