Confessions of a Backup Dancer, Grey’s Anatomy 9, Cult: Andrew Leeds collabora con le serie tv

di Felice Catozzi Commenta

Giornate lavorativamente piene per Andrew Leeds, il cattivissimo di Bones sarà impegnato sui set di Cult e Grey’s Anatomy ed ha anche venduto un pilot Confessions of a Backup Dancer a CW, di cui sarà autore e produttore.

Andrew Leeds si sdoppia, l’attore – da sceneggiatore – ha infatti venduto, insieme a
David Lampson, un pilot senza titolo a CW basato sul libro Confessions of a Backup Dancer: il progetto segue un giovane regista impegnato a girare un documentario su una famosa popstar e sul suo controverso tour, durante il quale si innamorerà di una delle ballerine.

Leeds apparirà anche in Grey’s Anatomy 9 (il suo ruolo, ricorrente, è però segreto anche se non sarà un dottore) e in Cult, drama CW che vedremo in midseason in cui l’attore sarà Kyle, vicepresidente creativo del network che dovrà supervisionare la produzione del programma cui lavora la protagonista Jessica Lucas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>