La terza stagione di Teen Wolf potrebbe perdere Jackson Whittemore, ad annunciare il potenziale addio su Twitter è stato lo stesso Colton Haynes, l’attore che interpreta il personaggio, che ha ringraziato tutti per i migliori anni della sua vita e triste perché questo capitolo della sua vita è finito.
Per questa e tutte le altre novità, ci si vede dopo il salto.
Colton Haynes lascia Teen Wolf? L’attore ha twittato qualche giorno fa testuali parole:
Questi anni passati sono stati i migliori della mia vita, sono triste per la conclusione di questo capitolo ed eccitato per il prossimo che comincerà, grazie a tutti per l’affetto.
Secondo E! Online, l’attore e la produzione non si sarebbero trovati sul rinnovo del contratto, anche se prima o poi Haynes potrebbe tornare nella serie in qualche capacità; per la cronaca, MTV smentisce:
Non c’è assolutamente niente di vero che Colton uscirà dalla serie o che lui o qualche altro membro del cast saranno rimpiazzati: amiamo Colton e non vediamo l’ora che lui e tutto il cast di Teen Wolf tornino al lavoro per la terza stagione.
Sul fronte altre casting news, due guest star per altrettante comedy NBC: Mark Consuelos apparirà in uno dei prossimi episodi di Guys With Kids nel ruolo di nuovo papà di Ernie, di cui Chris (Jesse Bradford) è gelosissimo.
Christie Brinkley sarà invece guest star della quinta stagione di Parks and Recreation nel ruolo di Gayle, moglie di Jerry più volte nominata ma mai vista; l’episodio è il nono, intitolato “Ron and Diane”, in cui rivedremo anche Megan Mullally.