Chicago Fire, Derek Haas: “Abbiamo trascorso tre settimane in una caserma di pompieri a studiarne ogni movimento”

di Redazione Commenta

Parliamo della nuova serie della NBC, da poco andata in onda con la premiere, Chicago Fire. Continuate dopo il salto per saperne di più…

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. Quando una tragedia colpisce un membro del Chicago Firehouse 51, si generano tensioni e conflitti all’interno della squadra, messi però sempre da parte ogni volta che si ritrovano uniti, in prima linea, per salvare vite umane.
Gli autori della serie, Michael Brandt e Derek Haas, in un’intervista recentemente hanno dichiarato che “Quando ci hanno contattato per mettere per iscritto un copione sui pompieri, abbiamo subito pensato a Chicago, ed all’incendio che ne bruciò gran parte, quindi ci siamo diretti subito lì, ed abbiamo trascorso tre settimane in una caserma di pompieri a studiarne ogni movimento.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>